Migro…Rinasco

Posted: 2 February 2007 in Pensieri
  
Pensieri alle 11.30pm 6 Febbraio 2007
E’ passato parecchio tempo prima che riuscissi a prendere una penna in mano per poter scrivere qualcosa di sensato. Due anni passati in balia degli eventi, dal flusso travolgente degli ambienti. Ho imparato ahimè che anche i sentimenti più sicuri e stabili possono prendere il volo e smarrire come se nulla fosse .
Un senso di disosrientamento e tristezza continuano a soccombere il cuore ma io non posso ascoltare… Ora so tutto, la tristezza di un pozzo senza fondo mi travolge e convoglia al suo interno. Mi sento colpevole e ingorda, intrappolata in una realtà creata esclusivamente da me e dalla mia follia.
Ora è il momento di rinascere…
Comments
  1. Mike says:

    MIKE
     
    Ciao volevo invitarti a visitare il mio Blog. Nella colonna di destra del mio spazio troverai 5 sezioni dedicate al Potenziamento dei Blogs. Nel modulo Windows Live Favorites invece troverai tanti Siti  Utili (grafica e immagini) per migliorare il tuo blog e altro ancora.  Troverai anche il FORUM (nato da poco) dove potrai entrare a far parte della “COMUNITÀ” se ti va, per scambiarsi idee su qualsiasi argomento, o eventualmente fare pubblicità al tuo Blog nella spazio appositamente riservato nel FORUM. Se ti va di lasciare una traccia del tuo passaggio nel mio Blog troverai un Guest Book, oppure puoi  lasciare un commento in uno dei tanti post. Se ti serve aiuto per fare il Blog o qualche delucidazione sul materiale che troverai nel mio Spazio contattami al mio indirizzo e-mail (rispondo solo per e-mail) o nel Forum.  Ti aspetto, non mancare! Ciao un mega saluto.
    ***MIKE, occhi verdi ***

Leave a comment